• 4 Commenti

K-On! The Movie: trovata la panchina a Londra

Qualche tempo fa avevamo dato notizia sulle prime informazioni certe riguardo all’attesissimo film di K-On, che verrà proiettato il 3 Dicembre in oltre 130 sale giapponesi.

Intanto i fan si sono sbizzarriti andando letteralmente a caccia del punto che è divenuto il perno della campagna di sponsorizzazione, attraverso la prima immagine promozionale del sito del film di K-ON!, definendo luogo sacro la panchina dove sono ritratte le protagoniste.

In qualche modo un utente di 2chan è riuscito a localizzare la panchina dove si trovano sedute le ragazze, vicino ad un pub-ristorante noto come “Eight Over Eight”, ma ovviamente essendo una produzione giapponese è quasi impossibile che le ragazze si infilino in un pub per farsi un bel boccale di Guinness.

Se le precedenti esperienze di luoghi sacri (seichi, un fenomeno che ha creato un aumento sostanziale del turismo locale in diverse località giapponesi) insegnano qualcosa, è probabile che Londra debba aspettarsi pellegrinaggi di fan ed otaku nei luoghi che le ragazze andranno a visitare nel film.

Fonte: SankakuComplex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News