• 3 Commenti

K-ON! The Movie: viaggio a Londra

Il rappresentante pubblicitario di Pony Canyon il cui nick è “nojitetsu“, ha rivelato il canovaccio su cui sarà basato il tanto atteso film di K-ON!.

Secondo quello che è stato confermato dal rappresentante, il film ci mostrerà le ragazze del Club di Musica Leggera e membri della band Ho-kago Tea Time (Ora del Té Dopo le Lezioni) nella loro gita di diploma in Inghilterra, quindi cronologicamente parlando è collocato subito dopo l’ultimo episodio speciale, in cui decidono di fare un viaggio per festeggiare il diploma.


Image © kakifly, Houbunsha/Sakuragaoka High School Light Music Club


Il film verrà proiettato in oltre 130 cinema in tutto il Giappone dal 3 Dicembre e mostrerà una storia completamente nuova rispetto agli adattamenti animati del manga di kakifly, anche se seguirà comunque le cinque liceali del Club di Musica Leggera dell’Istituto Superiore Sakuragaoka, una volta diplomate nel loro viaggio all’estero assieme ad Azusa, loro kouhai del secondo anno. Ovviamente tutte le doppiatrici originali della serie televisiva saranno presenti per prestare la propria voce alle proprie controparti animate per questo film, come praticamente tutto lo staff.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News