• 4 Commenti

K-ON! After School Live, arriva il videogioco per PSP

Sulla base dell’anime di K-on! è in arrivo in Giappone un nuovo videogioco per PSP: K-ON! After School Live.

no-image-available

Dopo il successo di Project Diva, gioco ideato e creato da Sega, e vista la grande popolarità che l’anime di K-on! ha ottenuto, è in arrivo un videogioco su questa serie, che avrà come base di giocabilità la stessa di Project Diva.

[15:55:03] Inuchan: Hatsune Miku: Project DIVA

Hatsune Miku: Project DIVA © SEGA

K-ON! After School Live sarà quindi un videogame musicale, nel quale potrete utilizzare tutti e cinque i personaggi principali dell’anime: Hirasawa Yui, Akiyama Mio, Tainaka Ritsu, Kotobuki Tsumugi e Nakano Azusa.

Come giocabilità è molto semplice: dovrete solamente essere molto veloci con le dita e seguire le sequenze di tasti per riprodurre le note musicali delle canzoni riprodotte.

Il videogame sarà un multiplayer e permetterà di giocare fino a cinque giocatori in contemporanea e, i giocatori più abili e veloci potranno sbloccare delle performance extra.

K-ON! After School Live

K-ON! After School Live © SEGA

Per quanto riguarda le canzoni, K-ON! After School Live è basato sulla prima stagione della serie anime e quindi, oltre alla Opening (Cageyake Girls) e alla Ending (Don’t Say Lazy) di K-on, è facilmente comprensibile quali siano presenti nel gioco.

K-ON! After School Live è ancora in fase di realizzazione (circa al 75%) e l’uscita in Giappone è prevista verso l’autunno (attorno al 30 Settembre 2010).

Al momento potete vedere qualche screenshot e un piccolo trailer di K-ON! After School Live nel sito ufficiale k-on.sega.jp.

Fonte: notcliche.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News