• 3 Commenti

Junichiro Koizumi doppierà Ultraman King

L’ex primo ministro giapponese Junichiro Koizumi è stato scelto per dare voce al personaggio Ultraman King

ultramoviedez09

Ebbene si avete letto bene, l’ex primo ministro giapponese Junichiro Koizumi è stato scelto per dare voce al personaggio Ultraman King del nuovo film Ultra Legend The Movie.

Koizumi era anche noto a tutti come “il Primo Ministro del Giappone più rockstar” questo per via del fatto che è fan di Elvis Presley e della sua comparsta nel manga The Legend of Koizumi ecco che si prospetta a dar la voce a un supereroe rendendo felice la sua famiglia ed in particolare, il figlio Shinjiro cresciuto guardando la popolare serie Ultraman.

Come potete vedere nel video la sua voce si adatta perfettamente al super-eroe giapponese Ultraman King (ウルトラマンキング, Urutoraman Kingu), il rispettato capo del clan Ultraman, nell’ultimo film della popolare serie Ultraman, “Daikaijū Batoru, Urutora Ginga Densetsu, Za Mūbī” (大怪獣バトル ウルトラ銀河伝説 THE MOVIE, Mega Monster Battle: Ultra Galaxy Legend – The Movie”.

Koizumi doppia Ultraman King

In Giappone Ultraman è considerato un fenomeno culturale, un po’ come Superman e L’Uomo Ragno in occidente. La famosa serie televisiva è stata trasmessa per la prima volta nel 1967, e dalla serie sono stati tratti vari film.

Il film “Mega Monster Battle” uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 dicembre.

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: A ruota libera

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.