• 0 Commenti

JoJo: Treni pubblicitari per All-Star Battle

Il 29 Agosto, uscirà finalmente per PlayStation 3 l’ultimo picchiaduro dedicato a JoJo, JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle.

In questo picchiaduro compariranno tantissimi personaggi giocabili presi da tutte le saghe uscite di questa lunghissima serie manga, che recentemente ha festeggiato il suo 25° anniversario. Su Amazon, il videogioco è sulla cresta dei videogiochi più acquistati grazie al gran numero di prenotazioni.

Potreste pensare che un gioco simile non ha bisogno di ulteriore hype, ma per attirare ancora altro pubblico e giocatori che magari ancora non hanno mai avuto tra le mani un manga di JoJo, i giapponesi hanno pensato ad una pubblicità in grande stile!

Dal 26 Agosto, uno dei treni della ferrovia metropolitana che fa il giro di tutta Tokyo, la Yamanote Line, verrà ricoperto sia dentro che fuori da immagini e illustrazioni per promuovere il nuovo videogame di JoJo!

JoJo’s All-Star Battle Train girerà per la Yamanote Line dal 26 Agosto al 9 Settembre, durante questo lasso di tempo, le otto carrozze che lo compongono saranno inondate da pubblicità del nuovo videogioco. Ogni poster sarà dedicato al videogioco, ed ogni monitor a bordo continuerà a trasmettere i vari trailer del videogame in loop. Ovviamente anche l’esterno del treno sarà ricoperto da 33 personaggi della serie, a tal punto da far sbavare qualsiasi fan di JoJo.

Per aiutare i fan pronti a salirci a bordo, sul sito del JoJo ASB Train si troverà un’applicazione scaricabile con lo stand Aerosmith che traccerà il treno, indicando di volta in volta la stazione dove si trova!

Fonte: RocketNews24

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News