• 2 Commenti

JoJo: one-shot spinoff in arrivo!

Hirohiko Araki realizzerà un one-shot spinoff de Le bizzarre avventure di JoJo per il numero di ottobre di Spur di Shueisha, in vendita dal 23 agosto in Giappone.

Image © Lucky Land Communications/Shueisha

Il manga, oltre ad essere la prima opera di Araki ad apparire su una rivista femminile, sarà a colori e ruoterà intorno alla figura di Rohan Kishibe, un mangaka  immaginario apparso nella quarta parte di Le bizzarre avventure di JoJo e altre opere di Araki.

La storia è ambientata qualche anno dopo il viaggio fatto al Louvre di Parigi (come narrato da Araki nel progetto del manga di Rohan al Louvre) ed ora quest’ultimo è ritornato a Firenze, con in mano il sacchetto dei ricordi di sua nonna.

Maggiori dettagli sul manga saranno forniti nel numero di settembre di Spur in vendita questo sabato.

Nel frattempo annuncio che Araki sta celebranno il suo 30° anniversario come creatore di manga e il 25° anniversario di Le bizzarre avventure di JoJo. In più ricordo che lo scorso maggio su Ultra Jump di Shueisha, è stato pubblicato Jojolion, l’ottava serie delle avventure di JoJo.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.