• 2 Commenti

Jojolion: ottava serie del manga JoJo!

Beh ragazzi, è inutile che lo dica: “Le Bizzarre Avventure di Jojo“, serie nata nel 1987 dalla mano del grande Hirohiko Araki, ha riscosso nel corso degli anni un successo sempre più grande.

Le serie sono numerose ma nonostante questo il maestro ha deciso di voler continuare: su Ultra Jump 5 (in vendita dal 19 Aprile nell’area nipponica) è stato infatti annunciato con la conclusione di Steel Ball Run, giunto al numero 24, l’inizio del nuovo capitolo di quest’ incredibile saga.

Le Bizzarre Avventure di JoJo © 1987 Hirohiko Araki / Shueisha

Quando sarà pubblicata?

Il 19 Maggio 2011 (devo dire neanche troppo in là nel tempo considerando le “grandi pause” che a volte i mangaka si prendono fra una pubblicazione e l’altra).

La serie prenderà il titolo di Jojolion. Non è stato rivelato niente riguardo al contenuto della storia ma l’unico dettaglio che posso rivelarvi è che la trama prenderà luogo nella città di Morio-Cho (già presente nei capitoli precedenti). Non ci resta che attendere…

Vi ricordo che in Italia il manga è stato pubblicato da Star Comics nel Novembre del 1993 e che ha visto apparire una ristampa rivisionata e corretta pubblicata sempre da Star Comics che tuttora prosegue.


Fonte: Mangaforever

Autore: Sasori93

Scritto da Sasori93 il nelle categorie: Nanoda News