• 3 Commenti

Jewelpet Sunshine: la nuova serie debutta ad aprile

Breve news per informare i fans di Jewelpet e della coniglietta Ruby!

Sulle tv nipponiche torneranno dal 2 aprile le nuove avventure della loro coniglietta preferita realizzata dallo Studio Comet (Capeta, Captain Tusbasa 94-95, Kirby, My Melody sogni di magia, Suzuka).

La conferma arriva direttamente dal numero di marzo della rivista Pucchigumi di Shogakukan dove viene annunciata la messa in onda della terza serie di Jewelpet alle 9.30 del mattino di sabato 2 aprile.

Vi ricordiamo che in Italia è appena iniziata dal 12 febbraio la messa in onda della prima serie di Jewelpet su Italia1 al sabato e alla domenica dalle 8.00 del mattino, mentre in Giappone è ancora in corso la messa in onda di Jewelpet Tinkle, la seconda stagione di Jewelpet attualmente inedita in Italia ed iniziata nell’aprile del 2010 su Tv Tokyo.

Nella prima stagione assistiamo all’arrivo dei Jewelpet sulla Terra sotto forma di gioielli a causa di una tempesta che li ha colpiti durante il viaggio verso la foresta magica. Ruby essendo l’unica a non essere presente durante il “viaggio” viene inviata dai maghi sulla Terra per recuperare i suoi amici. Quando arriva incontra una ragazza di nome Rinko che deciderà di aiutare Ruby a trovare tutti i suoi amici prima di Diana, una jewelpet cattiva.

Nella seconda stagione continuano le avventure della coniglietta Ruby, ma questa volta sarà affiancata da Sakura Akari, una ragazza incontrata sulla spiaggia mentre quest’ultima si recava a scuola.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.