• 1 Commenti

J-Pop – in esclusiva il video trailer di Wallman – Boichi

Inizia al conto alla rovescia per i fan del Maestro Boichi: tra pochi giorni i lettori italiani avranno l’occasione di vedere dal vivo il talento del mangaka – autore di serie amatissime come Sun Ken Rock – che sarà nostro ospite nel corso delle giornate di Lucca Comics & Games 2014, e di leggere in anteprima uno dei suoi grandi successi, WALLMAN.

Un’uscita che è anticipata da uno straordinario trailer, concesso in esclusiva per l’Italia dalla casa editrice SHUEISHAJ-Pop, nel quale è già possibile immergersi nelle atmosfere che rendono Wallman uno dei titoli più attesi!

Venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre, organizzeremo tre signing session con Boichi: un’occasione unica per ottenere un autografo del fumettista coreano, residente in Giappone dove le sue opere da oltre un decennio sono acclamatissime. Tutte le info sulle modalità di accesso saranno fornite lunedì 20 ottobre.

Vi aspettiamo al nostro stand J-Pop, e nell’attesa… ecco il VIDEO IN ESCLUSIVA DI WALLMAN © 2013 by Boichi / SHUEISHA Inc.
Buona visione!!!

Inoltre oggi J-Pop svelerà un altro evento speciale su facebook…

Fan di Boichi, sabato 01/11 a Lucca cinque di voi avranno l’opportunità di trascorrere un’ora con il loro autore preferito, nel corso di uno speciale evento serale riservato! Stay tuned… oggi daremo tutte le info per partecipare ed essere i vincitori di uno dei 5 posti disponibili!
Fonte: J-Pop

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Concorsi, Convention