• 0 Commenti

Isshuukan Friends: cast del live-action

È stato rivelato il cast per il film live-action del manga drammatico/sentimentale di Matcha Hazuki, Isshuukan friends. (Amici per una settimana.).

Haruna Kawaguchi (Ouran High School Host Club, Say “I love you”) e Kento Yamazaki (Orange, Death Note, Your Lie in April) saranno i protagonisti del film, quindi rispettivamente Kaori Fujimiya e Yuuki Hase, inoltre è stata rilasciata una prima immagine che mostra i due attori.

I primi scatti del film sono iniziati dallo scorso Dicembre.

Shōsuke Murakami (live-action di Hadashi no Gen, Water Boys, Akai Ito) si occupa della regia, mentre Yōko Izumisawa (Garo -Goldstorm- Shō) lavora alla composizione dello sceneggiatura. Il film verrà proiettato in Giappone a Febbraio 2017.

La commovente storia del manga si incentra attorno a Yuuki, uno studente delle superiori che vuole fare amicizia con la sua compagna di classe e vicina di banco, Kaori. Comunque, la ragazza finisce sempre per declinare gentilmente la sua offerta, dicendo “Ma, i miei… ricordi dei miei amici svaniscono in una settimana…” Nonostante tutti, Yuuki vuole diventare suo amico, e così i due iniziano la loro amicizia una volta dopo l’altra, settimana dopo settimana, mentre alla fine dei conti, la loro amicizia per Yuuki si trasforma in qualcosa di più.

Hazuki ha fatto partire il suo manga nel 2012, concludendolo a Gennaio 2015, disegnando però un capitolo speciale per il manga lo scorso Aprile. Square Enix ha pubblicato il settimo ed ultimo volumetto del manga proprio lo scorso Aprile.

Nell’Aprile del 2014 è stata anche trasmessa una serie animata adattamento del manga. Hazuki ha dato il via inoltre a una nuova serie manga, dal titolo Boku ga Boku de Aru Tame Ni sulla rivista Gangan Joker lo scorso Ottobre.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Live Action