• 4 Commenti

Isshoni Training, confermato il secondo OAV

Torna l’anime cult sull’esercizio fisico.

hinako

Il noto rivenditore giapponese Amazon Japan ha annunciato la lavorazione del secondo OAV di “Issho ni Training“, interpretato dalla sedicenne Hinako, scritto e diretto da Munishige Nakagawa con la regia di Iku Suzuki (Dears, Happy Lesson, Maze).

L’anime mostra come Hinako, una normale ragazza, venga risucchiata dalla sua televisione e trasformata in anime col compito di portare gli spettatori a fare gli stessi esercizi fisici che lei andrà a fare.

Il nuovo DVD sarà in vendita a partire da febbraio 2010, mentre a partire dal 20 novembre sarà in vendita l’artbook “Motto Isshoni Training: Hinako no Hon“, dove saranno presenti le immagini di Hinako con abiti quotidiani, l’uniforme scolastica, il costume da bagno e altro materiale non visto nel primo DVD.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.