• 9 Commenti

INUYASHA DAY a Lucca Comics & Games 2010!

Direttamente dal sito della DynIt, l’annuncio di questo evento all’interno della fiera più grande d’Italia.

focus_inuyashaday_logo

Sembra che i fan del manga di Rumiko Takahashi potranno gioire, visto che la DynIt, attuale proprietaria dei diritti video della serie Inuyasha, ha indetto l’Inuyasha Day, un evento che avrà luogo il 30 Ottobre all’interno di Lucca Comics & Games 2010.

L’evento organizzato da Dynit e Starbright in collaborazione con MTV, la popolare casa editrice di fumetti StarComics e Viz Media Europe, si prospetta ricco di sorprese, promettendo sfide cosplay, giochi e momenti di animazione, con la proiezione in prima visione di due episodi della saga finale di Inuyasha, Inuyasha: The Final Act, in arrivo su MTV per quest’autunno. Inoltre agli stand della DynIt e della Star Comics saranno presenti le collezioni complete manga e cofanetti DVD per cominciare o riuscire a completare la vostra collezione.

I premi per il contest cosplay sono davvero ghiotti, serie complete di manga e anime, un gadget esclusivo in arrivo direttamente dal giappone e la persona che arriverà prima si porterà a casa un bellissimo disegno autografato da Rumiko Takahashi in persona!!!

Concorso Inuyasha Cosplay

Sabato 30 ottobre 2010 ore 12:00

Lucca Comics & Games – Area Palco Baluardo S. Paolino

In occasione delle celebrazioni per l’Inuyasha Day, nell’ambito della tradizionale gara internazionale di cosplay promossa da Lucca Comics & Games, si terrà la gara di cosplay di Inuyasha!
Iscrivetevi sul sito dell’Associazione Culturale Flash Gordon per poter partecipare alla gara!

Le iscrizioni saranno aperte a breve: www.flashgordon.it

Premi in Palio

1° premio – Un disegno autografato originale di Rumiko Takahashi, l’autrice di Inuyasha!

2° premio – 1 Cofanetto DVD della sesta stagione di Inuyasha (gentilmente offerto da Dynit)

3° premio – Una serie completa del manga di Inuyasha (gentilmente offerta da Starcomics)

Premio speciale JAPAN – 1 gift Inuyasha in serie limitata dal Giappone (gentilmente offerto da Viz Media)

La Storia

Inuyasha è un mezzodemone del periodo Sengoku alla ricerca dei frammenti di una potente pietra spirituale, aiutato da Kagome, discendente di una lunga stirpe di Miko, che vive invece ai tempi nostri e raggiunge il passato attraverso un magico varco temporale all’interno del vecchio pozzo del tempio. Riuscire a completare la sfera è un’impresa ardua, ma durante il loro viaggio troveranno diversi compagni di avventura, come l’ammazzademoni Sango o Miroku, il monaco deviato. Durante il viaggio Inuyasha e Kagome inizieranno a provare sentimenti l’uno per l’altra, ostacolati dai caratteri forti e dalla testardaggine di entrambi.

Puoi leggere la recensione di Inuyasha anche tra le pagine di nanoda.com

Fonte: DynIt

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News