• 2 Commenti

Innocents Shounen Juujigun: termina il manga

Il numero 71 di Manga Erotics F di Ohta Shuppan ha annunciato che il manga seinen storico di Innocents Shounen Juujigun (Innocent Children Crusade) di Usamaru Furuya, si concluderà sul prossimo numero di Manga Erotics F, in vendita dall’8 novembre.

Questo manga storico/drammatico è stato pubblicato su questa rivista nel 2007 ed è composto da 3 volumi, di cui ad oggi sono stati pubblicati solo i primi 2.

Innocents Shounen Juujigun © by FURUYA Usamaru / Ohta Publishing

Nel nord della Francia vive un ragazzo di nome Nicholas. Il suo sogno è quello di diventare un cavaliere come suo padre, ma la gente dubita delle sue capacità. Dopo la morte del padre andò a vive con lo zio, un allevatore di maiali.

Fondamentalmente la storia racconta gli sforzi del ragazzo di diventare un cavaliere templare e l’occasione arriva quando nella primavera del 1212, un ragazzo miracolato di nome Etienne (Stephen) raggruppa 12 dei suoi amici per intraprendere una crociata. Una chiamata manderà i ragazzi in un viaggio irto di pericoli fino alla terra santa di Gerusalemme.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.