• 5 Commenti

Il manga Super Bunny Chu Chu e Mangaijin: un’accoppiata vincente. Scopri la rivista gratis!

Oggi i nostri complimenti vanno allo staff di Mangaijin e a Giorgio Battisti, Jojo. La sua opera ‘Super Bunny Chu Chu’ verrà pubblicata da Cagliostro ePress. Parliamone insieme.

super-bunny-chu-chu

Giorgio Battisti, Jojo, uno degli autori di punta della rivista online gratuita Mangaijin, vedrà pubblicata la sua opera Super Bunny Chu Chu su etichetta Cagliostro ePress.

Super bunny chu chu manga

Ricordo anche che Giorgio è l’autore dei tutorial per disegnare manga con MangaStudio, che puoi trovare sulle pagine di nanoda.

Sono davvero felice che gli sforzi di Giorgio siano stati premiati e, allo stesso tempo, sono contento che Mangaijin si sia dimostrata un’importante vetrina per promuovere la passione e la bravura che guida i nuovi artisti nel panorama italiano.

Se ancora non lo sai, Mangaijin è una rivista online assolutamente gratuita, ormai giunta al numero 17. Vai a dare un’occhiata, perché potrai conoscere e apprezzare autori in gamba come Giorgio.

Nel numero 17, che puoi scaricare gratuitamente qui, puoi trovare Gabriele Bagnoli con la storie breve Like a Surgeon; Francescagacktlove con Il Figlio del Sole, al suo terzo capitolo; la recensione di One Piece a cura di KotaroMatsudaira.

Mangaijin 17

La lettura poi prosegue con Black Devil di Rgx nel suo nono capitolo e Heleiger Geist di Siegh, che si presenta in un primo capitolo di ben 40 pagine!

Ringrazio Mangaijin per la segnalazione e rinnovo i complimenti a Jojo e a tutto lo Staff.

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Nanoda News