• 4 Commenti

Il Canto delle Stelle manga: la fine col volume 11.

Il manga Il Canto delle Stelle di Natsuki Takaya, autrice anche di Fruits Basket, si concluderà col volume 11. L’ultimo capitolo verrà pubblicato sulla rivista Hana to Yume in vendita dal 20 Gennaio 2011. Il manga in Italia è edito da Planet Manga.

IlCantoDelleStelle_Manga_Fine

Lo shojo manga “Il Canto delle Stelle” (Hoshi wa Utau) di Natsuki Takaya, autrice anche di Fruits Basket, finirà col volume 11.

Sul numero 4 della rivista per serie shojo Hana to Yume di Hakusensha, in vendita dal 20 Gennaio 2011, verrà infatti pubblicato l’ultimo capitolo de Il Canto delle Stelle.

Il manga sarà quindi composto in totale da 11 volumi (in Giappone sono stati per ora pubblicati 9 volumi; il decimo uscirà il prossimo Gennaio e l’undicesimo è previsto in Primavera).

Il Canto delle Stelle è pubblicato in Italia da Planet Manga che è giunta al volume 6. Fruits Basket della stessa autrice fu pubblicato interamente in Italia da Dynit (i primi 7 volumi di 23 ai tempi di Dynamic Italia).

Trama de Il Canto delle Stelle dal sito Planet Manga:
Quando nel profondo della notte alziamo gli occhi al cielo, le stelle sono sempre lì a tenerci compagnia. E la loro luce che brilla è come una canzone, in grado di darci la forza di andare avanti. La luce delle stelle vi accompagnerà in una storia delicata, romantica, suggestiva, frutto della sensibilità di una grande autrice che con la magia delle sue opere riesce a farci pensare, e sognare.

Chi legge questo manga? Felici o meno della conclusione?

Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News