• 1 Commenti

Ikkitousen Extrem Xecutor, online il secondo promo

Ecco il secondo trailer della quarta serie delle sexy combattenti

IkkiXX500

Il sito giapponese dedito alla quarta stagione di Ikkitousen: Ikkitousen Extreme Xecutor (la battaglia delle supermaggiorate) ha messo online il secondo video promozionale da 108 secondi. Il video è stato realizzato con la canzone d’apertura di “Stargaze” di Yuka Masuda e verrà presentato in anteprima sulle tv giapponesi il 26 marzo e non l’11 aprile come annunciato in precedenza

L’anime è basato sul manga di Yuji Shiozaki dove un gruppo di ragazzze lottano tra di loro in tornei e non, il tutto basandosi sulla storia del romanzo cinese “I Tre Regni” in versione moderna, in cui i potenti guerrieri del passato sono reincarnati in provocanti liceali e tra di loro spicca la bella Hakufu, tanto abile nella lotta quanto ingenua nella vita, che si troverà coinvolta nella guerra tra le sette scuole più potenti del Kanto. A caratterizzare ogni lottatore vi è un gioiello chiamato “Magatama“, al cui interno alberga lo spirito di un guerriero.

In questa quarta serie composta da 12 episodio vedremo nuovi personaggi inediti come: Bachou Mouki, la versione moderna di Ma Chao, uno degli eroi del romanzo cinese d I tre regni e sarà doppiata da Aya Endo (Rin in Saiyuki Gunlock, Yuzuriha Nekoi in Tsubasa Tokyo Revelations, Imari in Inukami, Matsu in Sekirei).

Per chi non l’avesse capito ricordo che ci sono altre tre serie televisive (Ikkitousen, Ikkitousen Dragon Destiny e Ikkitousen Great Guardian) e una quantità di gadget dedicati a questo anime, di cui recentemente è stato acquistato e pubblicato in Italia ad di JPOP il primo volume e che la serie animata ha visto la messa in onda del primo episodio su MTV nel settembre del 2005, durante le famose marathon dell’anime night..

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.