• 1 Commenti

Ika Musume: il sequel anime a settembre

Tramite il nuovo numero della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten viene annunciato che la seconda stagione dell’anime commedia di Ika Musume (Shinryaku!? Ika Musume) debutterà in Giappone il 26 settembre.

Inoltre sempre sullo stesso numero viene annunciata la pubblicazione del capitolo 200 del manga, in vendita sul numero 39.

Tsutomu Mizushima, il regista della prima stagione, ricoprirà il ruolo di direttore generale del progetto, mentre questo sarà diretto da Yasutaka Yamamoto (regista di Valkyria Chronicles).

Masakazu Ishikawa e Michiko Yokote, rispettivamente il character desing e supervisore agli script della precedente stagione, riprenderanno i loro ruoli, mentre lo studio di animazione Diomedea, conosciuto in precedenza come Studio Barcelona (Chokotto Sister, Nogizaka Haruka no Himitsu, Sola), gestirà ancora una volta l’animazione della serie.

Nell’anime viene narrata la storia di Ika Musume, un ragazza calamaro che abita nelle profondità dell’oceano. A causa dell’assoluta mancanza di rispetto dell’uomo. Ika decide di emergere e di cercare un modo per ripagare l’umanità con la stessa moneta.

La commedia shonen è tratta dall’omonimo manga di Masahiro Anbe, serializzato sin dal 2007 su Weekly Shonen Champion.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.