• 7 Commenti

Ichiban Ushiro No Daimaoh, annunciato l’arrivo dell’anime!

Sul settimo volume del romanzo magical fantasy di Shotaro Mizuki’s Ichiban Ushiro no Daimao è stato annunciato l’adattamento ad anime dell’opera.

Ichiban Ushiro No Daimaoh anime

Nel romanzo si narra la storia dell’amore di un giovane ragazzo, Akuto Sai, vissuta tra magie e battaglie nell’intento di diventare il più grande mago del suo paese, questo per poter contribuire alla società come uno dei suoi sacerdoti.

“Siamo nel 30 secolo dC, in un mondo in cui la magia esiste ed è parte di tutte le creature viventi. Ormai sono passati 100 anni dalla guerra tra diavoli ed esseri umani, conclusasi con la vittoria di quest’ultimi grazie al sacrifici di molti. Anni addietro una strega scende a valle in una piccola città per lasciare un neonato dinanzi le porte di una chiesa, per poi scomparire nel nulla. Sono passati dieci anni da allora e il bambino preso sotto le cura della chiesta è stato chiamto “Sai AKuto” (Worst Evil) e nonostante sia cresciuto in orfanotrofio è riuscito a mettere in soggezione e perplessità gli abitanti della città con le sue idee di ugualianza.

Ichiban Ushiro No Daimaoh anime

Nonostate quello che la gente pensa il ragazzo non si demoralizza e decide di lasciare l’orfanotrofio per portare a termine i suoi ideali. Akuto era pronto a lasciare l’orfanotrofio per recarsi presso la sua nuova famiglia adottiva quando incontrò una ragazza che non smetteva di piangere, pianto che attirava solo guai. Akuto decise di utilizzare il denaro che gli era stato dato dall’orfanotrofio per donare alla ragazza un ornamento per capelli promettendogli che si sarebbero reincontrati, qual’ora lei avesse smesso di piangere e si fosse presa cura dell’ornamento.

Da quel giorno passarono cinque anni e Akuto aveva superato la prova per entrare alla Constatin Magic High School, cosi lascio la casa del padre adottivo ed intraprese il cammino per arrivare a scuola, scuola piena di nuove regole tutte da imparare e tra di esse vi era la prova attudinale che consisteva nel determinare la futura occupazione dello studente. Akuto si sottopose alla prova e con grande stupore dei presenti si udi: “Examination Numbers: Number 21, Name: Sai Akuto, Future OCcupation: The Devil King” (candidato numero 21 Sai Akuto futuro re dei diavoli).”

Cosi da quel giorno inizia la sua difficile vista scolastica, tra compagni che lo evitavano e una misteriosa ragazza che lo attendeva.

Fonte: Animefun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.