• 0 Commenti

Hyouka: Nuova sigla iniziale e finale

La serie animata televisiva Hyou-ka avrà una seconda sigla iniziale e finale. Kotenbu.com, il sito ufficiale dell’adattamento animato della serie di romanzi di Honobu Yonezawa, ha annunciato la data di rilascio di entrambe le nuove canzoni, che saranno messe in vendita come single da Bandai Visual e Lantis.

La nuova sigla iniziale è intitolata “Mikansei Stride” (Passo incompleto) ed uscirà l’8 Agosto. Saori Kodama (Negima!?, IDOLM@STER: XENOGLOSSIA) ha scritto i testi della nuova opening ed ovviamente l’ha cantata. Il CD includerà la canzone originale ed ovviamente la versione col solo tema musicale, inoltre, saranno incluse altre due tracce di cui ancora non è stato specificato il titolo.

Hyou-ka © 2012 Honobu Yonezawa/Kyoto Animation

La nuova sigla finale, “Kimi ni Matsuwaru Mystery” (Riguardo al Tuo Mistero), verrà cantata da Satomi Satou (Ritsu Tainaka in K-ON!, Manami Tamura in Oreimo, Marvell Wendy in Fairy Tail) e da Ai Kayano (Yuzuriha Inori in Guilty Crown, Suzushiro Mikono in Aquarion Evol, Honma Meiko in AnoHana), entrambe  già parte del cast di Hyouka nei ruoli rispettivamente della protagonista Chitanda Eru e di Ibara Mayaka. Come la sigla iniziale, uscirà ovviamente in CD il 22 Agosto e verrà ovviamente rilasciato con la versione col solo tema musicale oltre ad altre due tracce di cui ancora non è stato specificato il titolo.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News