• 1 Commenti

Hyoma no Hata – Revolutionary Wars: nuovo manga di Kaiji Kawaguchi

Kaiji Kawaguchi (Zipang, Eagle, Boku wa Beatles) ha recentemente lanciato una nuova serie manga intitolata Hyoma no Hata – Revolutionary Wars sulle pagine del quarto numero della rivista Big Comic di Shogakukan.

Il manga è ambientato nel periodo storico del Kawaguchi Bakumatsu, l’epoca che segnò la fine del dominio degli Shogun sul Giappone.

La storia è incentrata intorno a Hyoma Utsugi, figlio di un vassallo dello shogun, istruito sin da giovane età per diventare un ufficiale. A metà del 1868 durante la battaglia di Toba-Fushimi, reincontra Shinpachiro Murata, un suo ex-compagno di studi e attuale guerriero della fazione opposta di Satsuma

Ricordiamo che Kawaguchi ha concluso il manga Zipang sulla rivista Morning di Kodansha nel 2009 e ha attualmente sulla medesima rivista ha in corso di pubblicazione il manga di Boku wa Beatles (We Are The Beatles) iniziata sin dallo scorso marzo.

Concludo segnalandovi che sul sito web della casa editrice Shogakukan è presente il primo capitolo di Hyoma no Hata – Revolutionary Wars.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.