• 7 Commenti

Hunter x Hunter Wonder Adventure: annunciato il gioco per PSP!

Sul 18° volume della rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha è stato annunciato che la Namco Bandai Games rilascerà quest’anno il gioco basato sul famoso manga di Yoshihiro Togashi , intitolato “ Hunter X Hunter: Wonder Adventure” e il gioco sarà disponibile per PSP. Il gioco, un misto fra azione e avventura, sarà il primo gioco di Hunter x Hunter a sbarcare sulla PSP.

Nel corso degli anni sono stati rilasciati ben 10 giochi su Hunter X Hunter per varie console,  sin dal 2000, per lo più per Game Boy, PlayStation e PS2 . In Hunter X Hunter: Wonder Adventure il giocatore avrà modo di partecipare all’esame di Hunter nei panni di Gon o Killua. Ogni personaggio dispone di 2 differenti stili di combattimento: Gon può colpire rapidamente i nemici con i pugni e , attivando il “Change Drive”, può tirar fuori la sua canna da pesca; Killua invece usa degli attacchi a mani nude e lo skateboard.



Hunter x Hunter © 1998 Yoshihiro Togashi/ Shueisha Inc.

Yoshihiro Togashi ha iniziato la serializzazione di Hunter x Hunter nel 1998 e anche se con lunghi periodi di pausa la serie attualmente consta di 30 volumi  e diversi capitoli pubblicati sulla rivista. Il manga ha ispiraro 2 serie anime, alcuni OAV e prossimamente un film d’animazione.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Games, Nanoda News