• 0 Commenti

Hozuki-san-chi no Aneki: anime

Tramite una pubblicità Kadokawa Shoten ha rivelato la produzione di un adattamento ad anime per Hōzuki-san-chi no Aneki, il manga 4-koma comedy anormale di Ran Igarashi.

Image © 2009 Ran Igarashi/Kadokawa Shoten

Il manga racconta la vita quotidiana di Goro Hōzuki, uno studente delle scuole superiori sotto tutti gli aspetti, tranne per il fatto che ha una cotta per per sua sorella Haru, poco più grandi di lui e con cui non ha nessun legame di sangue. Purtroppo per Goro, Haru si diverte a giocare con lui prendendolo sempre in giro, con flirt, inganni e umiliandolo in ogni occasione. Chissa come andrà a finire questa strana relazione?

Il manga è stato lanciato nel 2009 su Young Ace di Kadokawa Shoten e composto da 4 volumi completi, di cui l’ultimo uscirà il prossimo 13 dicembre.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.