• 2 Commenti

Hourou Musuko, arriva l’anime

Confermato l’adattamento ad anime del manga di Takako Shimaru

Hourou-Musuko500

Direttamente dal numero di aprile di Enterbrain’s magazine Monthly Comic Beam giunge la tanto attesa conferma dell’adattamento ad anime di Hourou Musuko (Wondering Son/Boy in America).

Il manga di Houroou Musuko è stato creato nel 2002 da Takako Shimaru e ora a soli 8 anni di distanza ecco giungere la lieta novella del suo adattamento animato, che vedrà la luce il prossimo autunno e sarà prodotto dall’AIC Spirits. La Shimaru è anche nota per il manga di Aoi Hana, di cui abbiamo visto la serie animata nel 2009 tramite i fansubber.


La serie ci presenta un giovane abbastanza effeminato di nome Shichi Nitori e del suo incontro con Yoshino, una ragazza conosciuta il gioro in cui si è arrivato in città (fino a qui mi ricorda tanto Kimagure Orange Road). Col tempo nascerà una grande amicizia tra i due, ciò farà si che Yoshino confessi il suo segreto a Shichi ed è quello di diventare un ragazzo. La storia entrerà nel vivo quando faranno in scena due compagni di Shichi, Kanako e Saori, dato che quest’ultima tenta più volte il ragazzo, facendogli vestire panni da donna.

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.