Hourou Musuko, arriva l’anime
Confermato l’adattamento ad anime del manga di Takako Shimaru
Direttamente dal numero di aprile di Enterbrain’s magazine Monthly Comic Beam giunge la tanto attesa conferma dell’adattamento ad anime di Hourou Musuko (Wondering Son/Boy in America).
Il manga di Houroou Musuko è stato creato nel 2002 da Takako Shimaru e ora a soli 8 anni di distanza ecco giungere la lieta novella del suo adattamento animato, che vedrà la luce il prossimo autunno e sarà prodotto dall’AIC Spirits. La Shimaru è anche nota per il manga di Aoi Hana, di cui abbiamo visto la serie animata nel 2009 tramite i fansubber.
La serie ci presenta un giovane abbastanza effeminato di nome Shichi Nitori e del suo incontro con Yoshino, una ragazza conosciuta il gioro in cui si è arrivato in città (fino a qui mi ricorda tanto Kimagure Orange Road). Col tempo nascerà una grande amicizia tra i due, ciò farà si che Yoshino confessi il suo segreto a Shichi ed è quello di diventare un ragazzo. La storia entrerà nel vivo quando faranno in scena due compagni di Shichi, Kanako e Saori, dato che quest’ultima tenta più volte il ragazzo, facendogli vestire panni da donna.
See you next time ^^
Fonte: World of the anime