• 0 Commenti

Hotarubi no Mori e: il film uscirà il 17 settembre

Il sito ufficiale per l’adattamento animato del film di Hotarubi no Mori e, basato sul manga soprannaturale di Yuki Midorikawa (Natsume Yujin-Cho) ha annunciato che il film è previsto in Giappone per il 17 settembre prossimo e sarà proiettato presso il Theater Umeda di Osaka e l’Ikebukuro Cine Libre di Tokyo.

Per i fans che acquisteranno i biglietti, in vendita tramite pre-ordine sin dal 18 giugno, ci sarà in omaggio un poster.

Il sito ha anche annunciato che Sizzle Ohtaka canterà la theme song del film, dal titolo “Natsu o Miteita” (Was Watching Summer) e il cd contenente la soundtrack  del film sarà in vendita dal 24 agosto.

La storia di Hotarubi no Mori ruota intorno Hotaru, una bambina che si è persa in un bosco incantato, luogo noto a tutti per le sue misteriose apparizioni. Tra di esse vi è Gin, un giovane ragazzo, apparso davanti alla piccola Hotaru, che vorrebbe toccarlo, ma non lo fa per paura che lui possa sparire.

La produzione del film è stata affidata allo studio Brains Base, mentre alla regia troviamo Takahiro Omori (Baccano!, Durarara!, Hell Girl, Kuragehime). I ruoli di Hotaru e Gin saranno rispettivamente interpretati da Ayane Sakura (Dream Eater Merry) e Kouki Uchiyama (Infinite Stratos, C, Soul Eater).

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.