• 0 Commenti

Hotaru no Hikari diventerà un film live action

La serie Tv live di Hotaru no Hikari – It’s Only Little Light in My Life, basata sull’omonimo manga romantico per ragazze di Satoru Hiura, diventerà un film live spinoff. L’uscita del film è prevista per il 2012, anche se ad oggi non è stato ancora scelto il titolo definitivo.

Gli attori della serie tv, Haruka Ayase (Oblivion Island: Haruka and The Magic Mirror’s Haruka, Crying Out Love in the Center of the World’s Aya) e Naohito Fujiki (20th Century Boys’ Chōno, GTO: Great Teacher Onizuka’s Ryuji Saejima) interpreteranno gli stessi ruoli della serie drama e la storia sarà ambientata e girata a Roma. Hiroshi Yoshino, il regista della serie televisiva, dirigerà il film e le riprese inizieranno a metà agosto.

La serie live di Hotaru no Hikari ha già al suo attivo due stagioni e la seconda è iniziata in Giappone lo scorso Luglio.

Il manga è stato serializzato sulla rivista Kiss di Kodansha tra il 2004 e 2009 e narra la storia della ventisettenne Hotaru, che preferirebbe di gran lunga oziare a casa, piuttosto di mettersi alla ricerca del grande amore. A causa di circostanze impreviste, invece, si ritrova a vivere con il suo datore di lavoro, Takano. E in più, ha in corso una promettente relazione con Makoto, il quale però è più giovane di lei. Proprio come un pesce essiccatosi e rigettato nell’oceano, sarà capace di riprendere a nuotare e ritrovare la via del romanticismo perduto?


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.