• 2 Commenti

Host Club diventa un film live action

Lo staff e il cast del live action televisivo di Ouran High School Host Club ha annunciato la produzione di un film live per il mese di marzo.

L’annuncio di questo progetto era stato fatto durante il “Tokyo Summer Party” e sarà prodotto per la prima volta da Sony Pictures Entertainment. Il film, come il dorama, si baserà sul manga comedy romantico scritto da Bisco Hatori.

Ouran High School Host Club © 2003 Bisco Hatori/Hakusensha

Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!

La 16enne Haruna Kawaguchi (Yankee-kun to Megane-chan, Moshidora) interpreterà per la prima volta su grande schermo il ruolo di Haruhi e stando a quanto riferisce, in questo film vedremo un aspetto della storia che non è stato narrato nel live action televisivo.

Yusuke Yamamoto e Daito Shunsuke torneranno ancora una volta a vestire i panni di Tamaki Suou e Kyoya Ootori, il presidente e vice presidente dell’host club.

Il manga fu pubblicato in Giappone sulla rivista Lala di Hakusensha nell’agosto del 2003, mentre in Italia è edito da Planet Manga dal 2006.

In madre patria il manga è giunto alla sua conclusione nel settembre del 2010. Il live action televisivo ha debuttato il mese scorso.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.