• 27 Commenti

Honey x Honey Drops finalmente in Italia

Il 26 marzo la StarComics pubblicherà un nuovo manga, fino ad oggi inedito in Italia, sto parlando di “Honey x Honey Drops”.

Honey x Honey Drops

Attenzione! Questo è un manga dedicato ad un pubblico maturo!

Qualcuno di voi lo avrà già sentito nominare, ma finalmente possiamo dire che è arrivato anche da noi, sto parlando di “Honey x Honey Drops”. Questo manga, che verrà pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics, nella terra del sol levante vede già una trasposizione in anime (qui di seguito un piccolo frame con i due protagonisti).

Ma ora andiamo a vedere un pò la trama di questo nuovo manga

Nella Hojo High School, esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys.

I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con altri studenti meno facoltosi, gli Honeys. Questo rapporto fa si che, in cambio di aiuti economici per la retta scolastica o eventuali debiti di famiglia, gli Honeys devono obbedienza ai loro Master ed anche aiutarli negli studi e quant’altro. Il caso vuole che Hagino Yuzuru frequenti proprio questo corso, e suo malgrado, viene costretta a diventare la Honey di Renge Kai, un ragazzo molto ricco quanto viziato e prepotente.

Dopo un incontro iniziale non molto felice, Yuzuru diventa la Honey di Kai, destando negli altri studenti un certo scalpore, in quanto Kai era famoso per non aver mai avuto una Honey fissa,a differenza di tutti gli altri… In particolare uno ragazzo, Chihaya Yurioka, sembra da subito essere interessato a Yuzuru; egli infatti, è l’unico ad non avere una Honey, pur essendo un ragazzo molto ricco (il ragazzo nella foto poco più sopra)

Passano le settimane, e Yuzuru ha occasione di conoscere meglio Kai, che sembra migliore di quanto pensasse all’inizio; nel corso di una riunione di classe, Yuzuru viene a conoscenza che da lì a breve, si sarebbero tenuti i “Drop Game”, una sorta di torneo sportivo tra le diverse coppie di Master e Honey. Kai non ha intenzione di perdere, e così per la ragazza iniziano gli allenamenti di basket. Durante il corso delgi allenamenti, Yuzuru sente nascere per Kai un interesse particolare…

Ora voglio lasciarvi sulle spine, dicendovi solo che ci saranno molti colpi di scena e tantissimi eventi che nessuno può nemmeno immaginare.

Posso dire che non è il mio genere preferito, ma alla fine chi sono io per giudicare? ^^

Voi che ne dite…lo compro comunque???

Ciauz raga e buona lettura!

Autore: Vik 2

Scritto da Vik 2 il nelle categorie: Nanoda News