• 6 Commenti

Honey Bitter di Miho Obana giunge al termine

Dopo mesi di attesa ecco giungere al suo termine Honey Bitter, il josei manga di Miho Obana.

HoneyBitter500

Tramite l’ultimo numero della rivista josei Cookie, la stessa che ha pubblicato le opere di Nana, veniamo a conoscenza della conclusione del manga di Honey Bitter, che ha visto la sua serializzazione nel 2004.

La pubblicazione di Honey Bitter è reiniziata nel mese di ottobre 2009, dopo un periodo di blocco dovuto ai problemi di salute da parte di Miho Obana. L’autrice è nota al pubblico italiano non solo per questo manga edito Dynit, ma anche per le opere sempre pubblicate dalla medesima casa come: Kodomo no Omocha (Il giocattolo dei bambini / Rossana), Andante, Parte e Pochi (storia extra de La Villa dell’Acqua.

L’opera narra di Otokawa Shuri, una ragazza di 18 anni con la fobia per gli uomini a causa di Riki Nijihara, il suo ex-fidanzato e con il raro dono di prevedere il futuro. Con l’intenzione di usare il suo dono a fini di bene inizia a lavorare presso l’agenzia di investigazione privata di sua zia, dove incontrerà Yota Kubo e il suo ex. Assieme a loro Shuri dimostrerà le sue capacità e la sua forza davanti ad questo triangolo amoroso ed al suo nuovo lavoro.

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.