• 2 Commenti

Hokkenshitsu e Miharori Place: nuovi manga su Young Ace

Sul numero Young Ace di Kadokawa Shoten di ottobre saranno pubblicati due nuovi manga: quello di Yasu, l’illustratore del light novel di Toradora e autore del manga Joshiraku, e quello di Ryou Akizuki, noto per aver realizzato gli adattamenti a manga di Asura Cryin’ e Uchuu no Stellvia.

© Young Ace

Il manga di Yasu, Hokkenshitsu: feel relieved a nurse’s office è un gag manga comico ambientato in un’infermieria scolastica e racconterà i problemi che delle giovani studentesse e in particolare quelli che affliggono il loro corpo. Tra di esse abbiamo una ragazza con una benda sull’occhio, una con frequenti casi di epistassi e la ragazza timida ma ben dotata.


Il manga Miharori Place, di Akizuki invece, sarà ambientato nel 2020, in un futuro prossimo in cui la polizia dovrà risolvere un picco di crimini e incidenti che coinvolgono degli androidi. Due ragazze entreranno in azione per fermare l’ondata di crimine con il loro cervello e i riflessi.

Nel numero di ottobre sarà presente anche un poster life-size di Rei Ayanami di Neon Genesis Evangelion disengato da Yoshiyuki Sadamoto.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.