• 0 Commenti

History’s Strongest Disciple Kenichi: secondo OAV a maggio 2012

Sulle pagine del nono numero di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan del 2012 viene annunciata l’uscita del secondo OAV de History’s Strongest Disciple Kenichi, la serie animata basata sul manga delle arti marziali di Shun Matsuena. L’OAV sarà disponibile dal mese di maggio come allegato del volume 47 del volume.

Ulteriori informazioni su questo secondo OAV saranno fornite nei prossimi numeri della rivista. Invece, come annunciato in precedenza, il primo OAV sarà disponibile dal 14 marzo assieme al volume 46 del manga.


Quello che mi chiedo è perchè non prendano seriamente in considerazione l’opzione di fare una seconda stagione dato che il materiale per realizzarla ora c’è e volendo, se viene gestito bene, possono anche arrivare ad una terza stagione. Invece cosa fanno? Realizzano solo due OAV.

Il motivo per cui dico questo è perchè, come sapranno i fan, la serie tv tratta solo i primi 17 volumi del manga ed in più nei 50 episodi realizzati all’epoca (2006-2007) sono stati inseriti anche episodi filler (puntate non tratte dal manga).


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.