• 0 Commenti

Hiroaki Samura lancerà un nuovo manga!

Il 4° numero della rivista Nemesis della Kodansha ha annunciato che l’autore di Blade of the Immortal , Hiroaki Samura, sta per lanciare la sua nuova serie intitolata Beagerutā e che verrà pubblicata nel prossimo numero,  in vendita dal 7 Luglio.


La storia di Beagerutā ruota attorno a tre donne in lotta tra loro per denaro: una “focosa e psichedelica vendicatrice” di nome Nami, una “macchina per uccidere vestita da cinesina” Je-Mao e la leader di una gang di nome Shinobu Aza.


Hiroaki Samura è noto per l’opera Blade of the Immortal, qui in Italia intitolato L’Immortale e edito dalla Planet Manga, ma anche per altre opere quali: Emerald ( una one-shot ambientata nel vecchio Far West); Ohikkoshi (una collezione di brevi commedie romantiche); Sakkabasu no Yoru (Night of the Succubus) una doujinshi non ufficiale su Darkstalkers con protagonista Morrigan Aensland.
Bradherley’s Coach (La Carrozza di Bloodharley) una raccolta di storie drammatiche,su 8 giovani ragazze e una famiglia nobile dagli oscuri segreti;  e Hitodenashi no Koi (The Love of the Brute) una collezione di disegni a matita per adulti (con contenuti sessuali e scene di violenza).


Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News