• 4 Commenti

Hiro: da Agosto diventa canale della Net TV

Mediaset Premium, tramite lettera inviata direttamente a casa degli abbonati, sta informando i propri clienti che dal 31 Luglio 2011, il canale Hiro, pacchetto Fantasy e Bouquet, cesserà le trasmissioni.

Dal primo agosto invece, con lo stesso nome, sarà attivo un nuovo canale all’interno della Premium Net TV .


Di seguito il comunicato ufficiale di Mediaset Premium:

Mediaset Premium ti segue anche in vacanza e con Net TV mette a tua disposizione una ricca scelta di intrattenimento da vedere quando e dove vuoi. Basta un collegamento ADSL e un decoder abilitato oppure un PC collegati a Internet.

Dal 1° Agosto su Premium Net TV trovi anche HIRO che, sempre dalla stessa data, non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet.

Se sul tuo abbonamento a Mediaset Premium hai l’opzione Fantasy e desideri disattivarla, chiama entro il 31 luglio 2011 il nostro Servizio Clienti al numero 199.303.404 a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 (info sui costi).

Se invece sei abbonato a solo Fantasy o a Bouquet, puoi disattivare il tuo abbonamento senza alcuna penale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) entro 30 giorni dalla data di ricevimento della lettera che ti abbiamo inviato.

Ma non finisce qui!

Dal 1 luglio, l’offerta Cinema e Serie TV si arricchisce di 2 nuovi canali:

  • Premium Crime, dedicato a tutti gli amanti del poliziesco! Indagini, azione, emozioni con le prime tv di Chase e Rush e tante altre serie coinvolgenti e avventurose;
  • Premium Cinema Comedy, un mondo dedicato alla commedia americana, ai volti più amati del cinema comico, alle risate all’italiana, dalla commedia sofisticata a quella per i più giovani, fino ai film per tutta la famiglia.

Contestualmente al lancio di Premium Crime e Premium Cinema Comedy verranno chiuse le versioni +1 di Joi, Mya e Steel.

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News