• 3 Commenti

Highschool of the Dead: il manga riprende la pubblicazione

La fascetta pubblicitaria posta sui volumi cinque e sei dell’edizione Full Color del manga Highschool of the Dead di Daisuke e Shouji Sato, pubblicato da Kadokawa Shoten, viene annunciato che la serie regolare del manga, sospesa dal Marzo 2011, finalmente riprende la pubblicazione.

High school of  the Dead © 2006 Daisuke e Shouji Sato, Kadokawa Shoten Publishing Co., Ltd.

 

Trama

Highschool of The Dead è una serie ambientata inizialmente in una scuola, all’interno della quale scoppia una pandemia: chi viene morso da uno degli zombie (chiamati “loro” dai personaggi principali) ne viene a sua volta trasformato.

Takashi Komuro, protagonista di questa storia, sopravviverà insieme ad alcuni compagni e all’infermiera scolastica, riuscendo a scappare dall’edificio; ma il problema non finisce qui, devono infatti trovare i familiari dei ragazzi…


In Italia il manga è edito da Planet Manga, la quale ha già pubblicato i primi sette volumi (gli unici finora usciti in Giappone). Planet Manga ha anche iniziato la pubblicazione di High school of the Dead Full Color Edition, con il quarto volume pubblicato nel Novembre 2012.


Qualcuno di voi segue la serie?


Fonte: Anime News Network

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News