• 2 Commenti

High School Debut: spinoff per cellulari del Live-Action

L’adattamento a film live-action dello shojo manga High School Debut di Kazune Kawahara darà origine a uno spettacolo spinoff sul servizio LISMO per i telefoni cellulari giapponesi. La serie Kōkō Debut ~Debut Chokuzen Shūchū Kōza~ sarà composta da episodi da cinque minuti e verrà trasmessa a partire dal 4 Marzo sui cellulari della rete giapponese au. Il film verrà proiettato in Giappone il 1° Aprile.

High School Debut ©2003 Kazune Kawahara / SHUEISHA Inc.

Nel manga originale High School Debut, una ragazza di nome Haruna (interpretata dalla modella Ito Ōno) recluta un ragazzo di nome Yoh per rivoluzionare la propria immagine e trovarsi un fidanzato. Con gli “insegnamenti” di Yoh, Haruna si trasformerà da un maschiaccio giocatore di softball a una ragazza femminile.

Nello spinoff, l’attore Junpei Mizobata riprende il ruolo di Yoh come nel film e dà lezione su come essere alla moda e trovare l’amore nelle scuole superiori. La cantante Sae Miyazama, del gruppo di idol AKB48, interpreta Mami, la migliore amica di Haruna nel manga e l’assistente di Yoh nella serie spinoff.

Nagoya TV Next ha messo a disposizione un video promozionale del film, seguito da uno spot dello spinoff al seguente link.

Il manga di High School Debut è stato pubblicato su Bessatsu Margaret di Shueisha dal 2003 al 2008 ed è stato poi raccolto in 13 volumi. In Italia il manga è edito da Star Comics che ha pubblicato i 13 volumi tra il 2006 e il 2009.


Fonte: Animenewsnetwork.com

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News