• 0 Commenti

High School Debut: live-action e altri capitoli per il manga

High School Debut sarà adattato in live-action e l’autrice del manga, Kazune Kawahara, disegnerà altri due capitoli per la serie.

High School Debut cover manga

Koukou Debut © 2003 Kazune Kawahara / SHUEISHA Inc.

High School Debut (titolo originale Koukou Debut) verrà infatti adattato in live-action e per l’occasione l’autrice del manga, Kazune Kawahara, realizzerà una piccola storia autoconclusiva di 2 capitoli per un totale di 80 pagine chiamata Enren Debut. Questi due capitoli usciranno il 12 Febbraio e il 12 Marzo.

L’autrice aveva già realizzato sulla rivista Betsuma Sister di Shueisha uscita lo scorso 1° Dicembre un altro capitolo speciale per High School Debut di cui vi avevo già parlato.

Il film live-action di High School Debut sarà diretto da Tsutomu Hanabusa e uscirà in Primavera. La protagonista del manga, Haruna, sarà interpretata dalla modella quindicenne Ito Ono al suo debutto al cinema e Junpei Mizobata reciterà nel ruolo di Yo.

Il manga originale parla di Haruna Nagashima, una ragazza che ha appena iniziato il primo anno di liceo e inoltre è un’ottima giocatrice di softball; infatti fino a quel momento si era dedicata solo a quello sport ma ora è decisa a trovarsi un ragazzo. Inizia la sua ricerca seguendo di applicare i consigli di riviste e di molti shojo manga ma non riesce a concludere nulla e capirà quindi che avrà bisogno dell’aiuto di Yo Komiyama, un ragazzo del secondo anno molto bravo nel dare consigli sul look. Il ragazzo, non subito d’accordo, accetterà di diventare il suo allenatore.

High School Debut è composto da 13 volumi ed è stato serializzato in Giappone dal 2003 sulla rivista per shojo manga Bessatsu Margaret (Betsuma) di Shueisha. In Italia il manga è arrivato nel 2006 grazie a Star Comics.


Chi ha letto questo manga? Vedrete il live-action?


Fonte: MangaForever, AnimeMovieForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News