• 25 Commenti

High School Beauty Queen: il nuovo manga della Planet!

Tra le novità per il 2010 riguardo la casa editrice Planet manga, dobbiamo aggiungere alla collezione anche questo titolo: High School Beauty Queen (titolo originale: Bijo Juku).

High-School-Beauty-Queen

Il manga arriverà nelle fumetterie italiana a Gennaio 2010 e terminerà a Febbraio dello stesso anno al prezzo di 4.30€. Questa serie infatti è composta da due singoli volumi, quindi chi è un appassionato di Shojo non può di certo farselo scappare!

L’autrice, Mayumi Yokoyama è nota anche per aver realizzato il manga “Galism” (sempre edito da Planet Manga) o “B-Girls Private High School” edito da FlashBook.

Ma vediamo un po’ la trama di questo High School Beauty Queen!

Eve è una ragazza che, come tutte le sue coetanee, è alla ricerca del ragazzo perfetto. Però, essendo la figlia di una famiglia benestante, sembra che solamente i ragazzi veramente molto ricchi siano degni della sua attenzione…

La nostra protagonista in seguito entrerà a far parte di un liceo, che fino a poco prima era esclusivamente per ragazzi. Quindi per le nuove ragazze ammesse si scatenerà una vera e propria guerra di bellezza per battere la concorrenza ed ambire al titolo di Reginetta del liceo!

E voi che ne dite di questo manga?

Personalmente non è il mio genere lo ammetto, ma mi sa tanto di trama per ragazzine…

High School Beauty Queen

Fonte: Paninicomics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News