• 0 Commenti

Higanbana Saku no Yoru ni, il nuovo manga di Ryukishi07

Ryukishi07, noto anche come 07th Expansion nonche creatore di “Higurashi: When They Cry”, stà lavorando ad un nuovo manga.

Nanoda no-image-available

L’annuncio della lavorazione del nuovo manga, intitolato “Higanbana Saku no Yoru ni” (On the Night the Amaryllis Flowers Blooms), giunge dalle pagine di Fujimi Shobo’s Monthly Dragon Age di aprile.

Come già detto l’opera sarà scritta da Ryukishi07 e sarà illustata con i personaggi originali creati da Nishieda e Ichiro Tsunohazu, attualmente impegnato a disegnare il manga.

Come tutti saprete in Giappone vi è una raccolta di racconti horror tramandati di generazione in generazione, come i “Seven Myseries of Japanes Schools“. Ebbene vi è un ottavo mistero chiamato “Mesomeso-san“, per il quale il manga offrirà una rilettura totalmente nuova rispetto a quella conosciuta fino ad oggi.

Maggiori informazioni appena possibile

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.