• 1 Commenti

Hiden no Aria: online il primo spot televisivo

Direttamente dal broadcasting giapponese TBS ecco arrivare il primo spot televisivo, anche se non è animato, riguardante l’adattamento animato di Chūgaku Akamatsu: Aria the Scarlet Ammo (Hidan no Aria) di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa nella “Spring List 2011“.

Aria the Scarlet Ammo © 2011 Chūgaku Akamatsu

La storia si sviluppa attorno agli avvenimenti che vedranno coinvolta la Scuola Superiore Butei di Tokyo, un istituto speciale dove giovani aspiranti detective, anche detti Butei, vengono addestrati duramente per diventare delle vere e proprie macchine da guerra.

Kinji Toyama è uno studente del secondo anno dotato di uno sconcertante potere che però è costretto a tenere segreto per poter continuare a condurre una vita serena e tranquilla come altri ragazzi della sua età. Tuttavia viene coinvolto in un attentato terroristico vicino al perimetro della scuola dove incontrerà H. Aria Kanzaki, la più abile studentessa Butei di Classe S specializzata in tecniche d’assalto.

L’anime sarà trasmesso in anteprima sulle tv giapponesi nel mese di aprile.


Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.