• 4 Commenti

Hetalia: In arrivo la quarta stagione dell’anime.

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Proprio così, in patria di “Giappone” sono già pronti a dar via alla quarta stagione di Hetalia, basta attendere il 10 Settembre per avere nei propri schermi pc le nuove avventure delle nazioni più kawaiiiiii del mondo!

hetalia

Sembra ieri che il buffo Feliciano Vergas (per chi non lo sapesse è il nome originale di Italia VeneCHIano ^^) ha sventolato per la prima volta la sua bandierina bianca negli schermi dei PC del Sol Levante, eppure la sua fama ha raggiunto ogni angolo del globo.

Attraverso gag comiche e battute divertenti, lui e gli altri protagonisti di quest’anime decisamente atipico, si sono fatti strada nei nostri cuoricini, e sembra che nulla li possa fermare.

Sono, infatti, in arrivo 24 episodi, a partire dal 10 Settembre, che mostreranno i nostri buffissimi eroi nella quarta stagione delle loro avventure… e non saranno soli!

In loro… diciamo “aiuto” XD… sono arrivate due nuove nazioni che affiancheranno le già famose Francia, Germania, Igrisu (ed i suoi folletti XD) e co. NORVEGIA e DANIMARCA, doppiate rispettivamente da Masami Iwasaki (Nakamura in School Rumble) e Hiroshi Shimozaki (Michael Karazas nell’OAV di Prince of Tennis)

FONTI: Anime News Network

Autore: TDDJ

Scritto da TDDJ il nelle categorie: Nanoda News