• 0 Commenti

Haru Polish: nuovo manga per Masahiro Totsuka e Yuu Minamoto

I due mangaka: Masahiro Totsuka e Yuu Minamoto, autori rispettivamente delle opere Bamboo Blade e Samurai Harem: Asu no Yoichi, hanno annunciato che collaboreranno insieme per realizzare un nuovo manga.

Quest’opera sarà intitolata Haru Polish, debutterà sulle pagine della rivista Monthly Shone Champion di Akita Shoten, in vendita il 6 Maggio 2011, e sarà una commedia bishojo incentrata sulla liceale Haru Okamoto.

Haru Polish © 2011 Masahiro Totsuka – Yuu Minamoto / AKITA PUBLISHING CO.,LTD. (a.k.a Akita Shoten)


Il manga somiglierà un po’ a Bamboo Blade, l’unica differenza sarà nel fatto che, quest’ultimo, rappresentava lo sport del Kendo con tornei praticati con l’utilizzo di spade di bamboo, mentre in Haru Polish verranno utilizzate spade vere, e praticano lo IAI.



Se sei interessato, ti informo che il manga Asu no Yochi, è arrivato in italia con la nuova casa editrice Goen con il titolo “YOICHI, professione Samurai!, Bamboo Blade invece è inedito.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.