• 9 Commenti

Mishi Presents: Harajuku Suicide Melody – The Best Japanese Music Party!

Harajuku è uno dei 23 quartieri di Tokyo, un area molto famosa poiché è proprio in questo quartiere che si possono trovare un insieme di stili e tendenze giovanili molto innovative.

harajukusuicide

Chi di voi non ha mai detto “ahh, questa musica mi fa morire?” Suppongo tutti. Certo è una frase un po’ macabra, ma nel contempo porta con se una dolce sensazione.
Ebbene lo Harajuku Suicide Melody è una manifestazione musicale che viene svolta in locali e disco/pub, creata, ideata e gestita da Mishi.

Lo scopo di questa manifestazione è quello di riuscire ad organizzare delle serate all’insegna del divertimento legate al sound giapponese, con musica, video e intrattenimenti.

Mishi organizza questo evento al Pais Disco-Pub di Rimini. Venerdi 20 Novembre alle ore 22:00

Partecipando alle serata dell’Harajuku Suicide Melody scoprirete che oltre ai tanti successi del passato troverete tante novità spaziando tra i seguenti generi: Visual-kei, Ero-guro, Eurobeat, Nagoya-kei, Oshare-kei, Kote-kei, Koteosa-kei, Rock, Metal, Metal-Core, Pop, OST Anime, Hip-Hop & R’n'B. Non Mancate!!!

harajuku suicide

Lo Harajuku Suicide Melody non si occupa solo di serate musicali giapponesi! Il divertimento è assicurato anche con “Dancing Queen”, per gli appassionati degli intramontabili anni ’80, e con “The Metal Night”, per chi vive di musica metal!

Vi lasciamo con un Video, buona visione!


Harajuku Suicide Melody (2009.09.11)

Harajuku Suicide Melody | MySpace Video

Per ulteriori info visitate:
myspace: www.myspace.com/harajuku-sm
facebook: www.facebook.com/event.php?eid=160778008588&ref=nf

Autore: Yuki Sakuma

Scritto da Yuki Sakuma il nelle categorie: Convention