• 0 Commenti

Hanayaka nari, Waga Ichizoku: annunciato l’anime

Secondo la copertina del numero di Aprile della rivista B’s-Log di Enterbrain il gioco per PSP di Hanayaka nari, Waga Ichizoku della Idea Factory diventerà un anime. Tuttavia, i redattori della rivista hanno immediatamente rimosso l’immagine in questione per sostiuirla con una in cui viene oscurato l’annuncio dell’adattamento ad anime.

Image © 2010 Idea Factory

Hanayaka nari, Waga Ichizoku è un gioco di simulazione di incontri destinato ad un pubblico femminile (otome game) ed è ambientato in Giappone durante l’era Taisho (1912-1926). La protagonista di questa storia è Haru Asagi, una ragazza di 18 che lavora come cameriera presso la famiglia Miyanomori, una delle famiglie più potenti del Giappone. Tuttavia, il capo famiglia, annuncia all’improvviso che andrà in pensione e che uno dei suoi sei figli diventerà il nuovo capo della famiglia, che sarà selezionato tramite un concorso in cui sarà coinvolta suo malgrado anche Haru.

Idea Factory ha rilasciato questo otome game per PSP nel 2010 e ha ispirato un fan disc intitolato Hanayaka Nari, Waga Ichizoku: Kinema Mosaic e rilasciato in Giappone lo scorso Settembre.

Fonte: ANNMy Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.