• 3 Commenti

Haiyore! Nyaruko-san, da light novel ad anime

Haiyore! Nyaruko-san: ecco un’altra light novel comedy diventare anime!

02m03762144-01

Martedi, nel blog della Softbank Creative, è stato rivelato, su GA Bunko, la lavorazione di un flash anime: Haiyoru! Nyaru-Ani, tratto dalla light novel comedy Haiyore! Nyaruko-san.

La storia narra di Nyarlathotep, una divinità Cthulhu uniforme in grado di assumere la forma di chi vuole, anche se lei predilige, o meglio, usa di più, quella di una ragazza qualunque con capelli color argento.
Mahiro Yasaka è un normale studente di scuola superiore, ma una notte viene inseguito da alcuni alieni e il destino vuole che a salvarlo fosso proprio “Nyaruko“.

Di questo progetto se ne sta occupando la DLE, che ha già fatto il film di Eagle Talon.
Azuma Tani non si occupa solo di questa serie, ma sta dirigendo anche un’altra serie: stiamo parlando di Licca-chan to Maho no Kuni.

Aisora ha iniziato la sua serie di light novel proprio lo scorso aprile, e il terzo volume è stato pubblicato questo mese, infatti, Koin (Kanokon) é una light novel.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.