• 0 Commenti

Hagure Yuusha No Estetica: trailer

Sembra ieri…no, forse è meglio dire “sono passati eoni”, dall’ultima volta che si ebbero notizie su questo progetto ed ora, dopo mesi e mesi di attesa, ecco che sul sito ufficiale per l’adattamento animato di Hagure Yusha no Estetica appare un primo video promozionale, è visibile anche su youtube.

Per chi l’avesse scordato o non ricordasse, questo anime, che vedrà la luce nel mese di luglio di quest’anno, nasce dall’adattamento animato del romanzo soprannaturale  di Tetsuto Uesu.
Il romanzo è stato creato l’anno scorso e, ad oggi, ha già al suo attivo sette volumi, di cui l’ultimo è stato venduto lo scorso dicembre.

Sul sito viene anche rivelato che Faylan (Mirai Nikki, CANAAN,Katanagatari, Gundam AGE) eseguirà la sigla di apertura, e Aki Misato (Modern Magic Made Simple, Princess Resurrection, We Without Wings – Under the Innocent Sky) canterà quella di chiusura.

Trama: La storia segue le vicende di un’ Organizzazione Internazionale detta BABELE che protegge e controlla le persone provenienti da altri mondi. In essa milita anche Ohtorizawa Akatsuki, un giovane ragazzo, che dopo aver sconfitto Satana in un mondo alternativo chiamato Alleyzard ritorna nel mondo reale. L’Organizzazione è sorpresa nell’apprendere che Akatsuki ha davvero sconfitto Satana e portato con sè Miu, la figlia del demone come prova della sua vittoria. Ora però Ohtorizawa deve confrontarsi nell’accademia di BABELE con altri “ritornati” come lui che possiedono poteri psitici. Per non parlare di Miu che di certo non starà in disparte dopo gli eventi tra l’eroe e suo padre, anche se prigioniera…

Il progetto sarà diretto da Rion Kujo (Samurai Harem, Ikkitousen: Shugaku Toshi Keppo-roku) e prodotto da Studio ARMS., mentre Ryunosuke Kingetsu (Ninja Nonsense, Tales of Symphonia the Animation) gestirà la composizione della serie.

Al momento è dato sapere solo i nomi e non i ruoli dei doppiatori. Questi sono: Nobuhiko Okamoto, Yōko Hikasa, Kana Hanazawa, Kana Ueda e Marina.

Concludo ricordando che la serie tv debutterà in anteprima in Giappone nel mese di luglio, durante la stagione estiva 2012.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.