• 0 Commenti

Gyrozetter: il gioco di carte diventa anime

Square Enix ha rivelato che rilascerà nell’estate del 2012 un nuovo gioco di carte chiamato Chō Soku Henkei Gyrozetter (Super High-Speed Transforming Gyrozetter) e, fin da subito, hanno annunciato che sarà adattato ad anime.

Il gioco si basa sulla battaglia tra automobili  in grado di trasformarsi in robot.

Questo progetto, sviluppato dallo staff di Dragon Quest: Monster Battle Road, posto sotto la guida di Ryūtarō Ichimura (Dragon Quest VIII, Dragon Quest IX) e prodotto da A-1 Pictures (AnoHana, Working’!!, Blue Exorcist,The Idolm@ster), vanterà anche la partecipazione dele case automobilistiche di Mazda, Mitsubishi, Mitsuoka, Nissan, Subaru e Toyota.

I progetti meccanici saranno realizzati da Junya Ishigaki, Shoji Kawamori, Kanetake Ebikawa, Naohiro Washio, Shinobu Tsuneki, Fumihiro Katagai, Ryō Hirata e altri.
Naoki Sato
(Eureka Seven, Pretty Cure, Blood-C) sta realizzando le musiche, mentre Hiroshi Kaieda sta disegnando i personaggi.
Robot Studio
sta progettando e programmando il gioco con la scheda grafica prodotta da Kai Graphics.


Penserai che sia finita qui, e invece no! Infatti hanno deciso di fare le cose in grande stile, realizzando anche la versione manga che sarà pubblicata il 3 dicembre su Saikyo Jump, il nuovo mensile di Shueisha, e la versione videogioco per Nintendo 3DS.

Il teaser dedicato alla versione animata sarà presentato al Jump Festa che si terrà il 17 e 18 dicembre.


Fonte: Moetron

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.