• 0 Commenti

Gundam Unicorn: anteprima italiana di 8 minuti

Dynit diffonde una speciale anteprima dell’edizione italiana di Mobile Suit Gundam Unicorn.
Trasmessa su YouTube da lunedì 16 gennaio copre i primi 8 minuti dell’episodio 1: Il giorno dell’unicorno.

I primi quattro OVA saranno lanciati sul mercato nel periodo tra fine febbraiofine maggio. Il primo volume sarà disponibile dal 22/02.

Il prezzo dell’edizione DVD è di 24,99 Euro, mentre l’edizione Blu-ray di ciascun episodio costerà 29,99 Euro. La prima tiratura di ciascun disco sarà accompagnata da contenuti esclusivi come l’o’card che ne riveste la custodia ed esclusive carte da collezione.

U.C.0096. Sono passati 3 anni dall’ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di “Maniche” stanno per mettere le mani sullo “Scrigno di Laplace”, oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione. Il detentore di tale oggetto misterioso è un commerciante d’arte di nome Cardeas Vist, presidente e titolare della fondazione Vist; il destinatario della transazione è Zinnerman, comandante della nave Garencieres. Ma la giovanissima principessa Audrey, affiliata ai ribelli e protetta da Zinnerman, sta cercando di evitare che tale transazione avvenga, perché segnerebbe l’inizio di un nuovo conflitto. Aiutata dallo studente Banagher riesce a giungere nella villa di Cardeas e cerca impedire che lo Scrigno finisca nella mani dei ribelli. La sua missione fallisce, e il conflitto esplode. Grazie a lei, tuttavia, Banagher entra in contatto con Cardeas che in punto di morte gli affida il Gundam Unicorn, insuperabile macchina da guerra.


Fonte: FAITH – Gundam Core News Blog

Autore: Zechs

Scritto da Zechs il nelle categorie: Nanoda News

Appassionato della saga di Mobile Suit Gundam da oltre dieci anni, è l'amministratore del portale italiano Gundam Core (www.gundamcore.it). Cosplayer, collezionista di Gunpla e di tutto ciò che orbita nell'universo del mobile suit bianco.