• 12 Commenti

Gundam UC Contest: vinci il Blu-ray di Gundam Unicorn #01

Grazie alla collaborazione con Dynit Gundam Core vi dà la possibilità di vincere una copia del Blu-ray del primo OVA di Mobile Suit Gundam UC: Il giorno dell’Unicorno.

Partecipare è davvero semplice. Per vincere hai bisogno di fortuna. Il Gundam UC Contest non è altro che un’estrazione a cui puoi partecipare rispondendo in maniera esatta a una semplicissima domanda e compilando il seguente modulo con il tuo nome e indirizzo email.

In caso di vittoria sarai ricontattato per ricevere direttamente a casa tua il Blu-ray in versione First Press Limited Edition di Mobile Suit Gundam Unicorn #01: Il giorno dell’Unicorno. Cosa aspetti? Partecipa subito! Scade il 6 marzo 2012.

U.C.0096. Sono passati 3 anni dall’ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di “Maniche” stanno per mettere le mani sullo “Scrigno di Laplace”, oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione. Il detentore di tale oggetto misterioso è un commerciante d’arte di nome Cardeas Vist, presidente e titolare della fondazione Vist; il destinatario della transazione è Zinnerman, comandante della nave Garencieres. Ma la giovanissima principessa Audrey, affiliata ai ribelli e protetta da Zinnerman, sta cercando di evitare che tale transazione avvenga, perché segnerebbe l’inizio di un nuovo conflitto. Aiutata dallo studente Banagher riesce a giungere nella villa di Cardeas e cerca impedire che lo Scrigno finisca nella mani dei ribelli. La sua missione fallisce, e il conflitto esplode. Grazie a lei, tuttavia, Banagher entra in contatto con Cardeas che in punto di morte gli affida il Gundam Unicorn, insuperabile macchina da guerra.

Regolamento del concorso

Il Gundam UC Contest di Gundam Core è aperto dal 21 febbraio 2012 al 6 marzo 2012. In queste due settimane sarà possibile partecipare compilando il modulo che troverai qui con la risposta esatta, o in caso di malfunzionamento del form, inviando tutto per email all’indirizzo info@gundamcore.it.

Ciascuno dei partecipanti che fornirà la risposta corretta avrà il diritto di prendere parte all’estrazione che verrà effettuata nei giorni successivi alla chiusura del contest.

Fonte: Gundam Core

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News