• 111 Commenti

Gundam Origini. Concorso di Nanoda per vincere due serie di Gundam Origini [Concluso!]

Vinci la serie Gundam Origini dal numero 1 al 19 con il nuovo concorso di nanoda.com e Star Comics. Risolvi i nuovi enigmi e costruisci il Gundam per salvare Nanoda!
IL VINCITORE E’ LA SQUADRA DI DENFOX

contestgundamstarc

E’ arrivato il nuovo concorso di Nanoda per poter vincere la serie manga Gundam Origini dal numero 1 al 19, gentilmente fornita da Star Comics.

Chi può partecipare?

Il concorso di Gundam è aperto a tutti gli utenti di Nanoda. Se ancora non lo sei, registrati ora! La registrazione è gratuita.

Si gioca in coppia!!

Per partecipare trova il tuo compagno e scrivi PARTECIPO, più i vostri due nick, NEI COMMENTI QUI SOTTO!. (E’ sufficiente che solo uno dei due componenti della coppia scriva il messaggio).

Se NON scrivi PARTECIPO specificando i due nick che compongono la coppia, NON sarai considerato un concorrente valido. Non puoi concorrere da solo! Trova quindi il tuo compagno di missione, puoi aiutarti nel forum!

Come funziona?

‹Antefatto›

Nanoda e Gundamblog stanno per essere attaccati dal Principato di Zeon. La famiglia Zabi sta inviando verso Nanoda e FAITH Gundam blog i suoi Mobile Suit per distruggerci.

Il progetto RX-78-2 Gundam è la nostra unica salvezza! Per assemblare il Gundam da inviare in nostra difesa, dovrai trovare tutti i componenti del RX-78-2, che sono stati nascosti qua e là nelle nostre rispettive basi.

L’addetto alla localizzazione dei vari moduli ha avuto un crash del sistema e le uniche informazioni che è riuscito a recuperare sono:

  • Il progetto del Gundam
  • Degli appunti frettolosi dove sono descritti i luoghi in cui sono stati nascosti i componenti. (Che tuttavia non sono ancora stati completamente decriptati)

Ora sta a te trovare i luoghi descritti negli appunti ed assemblare l’ RX-78-2 Gundam.


Quello che devi fare è:

  • Decifrare gli appunti che appariranno quando inizierà il concorso e trovare i luoghi descritti per recuperarei moduli del gundam.
  • Ogni modulo del Gundam che troverai ha un “nome”, salva i vari componenti trovati sul computer. Unisci i vari nomi nel giusto ordine per ottenere l’indirizzo vincente. (Non dimenticarti di scrivere www.nanoda.com/ prima del codice completo)
  • Quando avrai trovato l’immagine vincente con il Gundam completamente ricostruito postala sul topic del forum relativo a questo concorso per dichiarare la tua vittoria e la sconfitta del principato di Zeon.

Cosa si vince?

In palio ci sono DUE serie di Gundam Origini dal volume 1 al 19 edite da Star Comics. Una per ogni componente della coppia vincitrice.

Sei curioso di vederla? Eccola qui!

Gundam Origini Manga premio

Si paga qualcosa?

Ovviamente no! Il concorso è GRATUITO. Se tu e il tuo compagno di squadra sarete i vincitori, riceverete direttamente a casa, senza costi di spedizione, la serie di Gundam Origini dal volume 1 al 19. I primi volumi di Gundam origini sono stati pubblicati senza la sovracopertina, successivamente la sovracopertina è stata utilizzata. Starcomics ci ha fornito oltre ai manga, anche le sovracopertine dei primi numeri. Chi vuole potrà quindi utilizzarle per ricoprire i primi volumi a cui manca.

Il contest è iniziato!!

Appunti decodificati alle ore 18:00 del 17/12/2010

appunti decodificati posizioni pezzi del Gundam

Il concorso ha termine non appena una squadra risolve gli enigmi ed inserisce l’immagine vincente nel forum. Questo potrebbe accadere in un giorno come in un’ora, dipende da quanto in gamba è la squadra, sei avvisato in anticipo!

Progetto Gundam RX-78-2

ProgettoGundam

Vuoi un aiuto?

Se non riesci a risolvere tutti gli enigmi, puoi cercare aiuto insieme agli altri nanodiani in questo topic del forum dedicato al nuovo Concorso di Gundam


Se hai bisogno di chiarimenti scrivi un MP a Yuki Sakuma o a Inuchan
Gli altri membri dello staff, NON avendo partecipato attivamente all’organizzazione della caccia al tesoro, non possono aiutarti.

Buona fortuna!

Autore: Yuki Sakuma

Scritto da Yuki Sakuma il nelle categorie: Nanoda News