• 11 Commenti

Apertura del Gundam Cafè ad Akihabara!

Bhe i fan della serie Gundam saranno gioiosi dell’apertura del Gundam Cafè, un nuovo locale a tema con la serie robotica più famosa di tutti i tempi!

gundam_cafè_tag

Il 24 Aprile ad Akihabara è stato aperto il primo Gundam Cafè della Bandai , il primo cafè dedicato alla famosissima serie robotica Gundam .

Situato in una area progettata recentemente di Akihabara , a Tokyo, accessibile dalla JR Station alla “Denkigai Exit” ed appena sotto la linea di Yamanote, il Gundam Café è uno dei posti imperdibili per tutti i fans, giapponesi e non , delle serie Gundam .

Questo Café offre un’atmosfera unica dedicata all’universo Gundam : come altri ristoranti e pub dedicate a serie famose anche in questo caso ci sono delle particolarità che lasciano il visitatore a bocca aperta: snack, dolci e perfino “Taiyaki” modellati a forma di Gundam, bicchieri, portacenere e gadgets firmati Gundam, e poi alcune ragazze dello staff sono vestite con le divise femminili della serie e posano per i visitatori!

Il locale, gestito dalla Bandai, produttrice della famosa serie tv, ha una capienza complessiva di 60 posti e offre la possibilità di visionare dei video riguardanti la serie animata che ( pensate!) venne mandato in onda ben 31 anni fa!

Per coloro che visiteranno Tokyo e andranno ad Akiahabra , sarà sicuramente un posto in cui fermarsi!

^-^

Fonte: en.akihabaranews.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Giappone