• 11 Commenti

Un albero di Natale “fatto” di Gundam farà la sua comparsa ad Akihabara!

Un albero di Natale con tanti modellini di Gundam verrà illuminato il 3 dicembre nel quartiere di Akihabara!

gundamtag

Un “Albero di Gundam”, fatto di oltre di 60 modelli di plastica di gundam, sarà eretto nel più famoso distretto di shopping per gli otaku di Tokyo, il distretto di Akihabara, il 3 dicembre.

L’albero, che si eleverà per circa 5 metri (circa 16 piedi), segnerà il rilascio del gioco d’azione Mobile Suit Gundam: Gundam vs. Gundam Next Plus per la PSP , programmato appunto lo stesso giorno.

Pensate l’albero sarà illuminato di rosso, blu e bianco proprio i colori dei Gundam!

Tohru Furuya, l’attore che ha prestato la voce ad Amuro Ray, protagonista del primo anime dei Gundam, sarà lì per premere l’interruttore che illuminerà l’albero.

Le prime 100 persone che compreranno il gioco per la PSP potranno farsi una fotografia con Furuya. Furuya era anche fra gli ospiti speciali all’apertura della statua a grandezza naturale di Gundam sull’isola di Odaiba nella baia di Tokyo il 10 luglio.

Per gli amanti del genere sappiate che questo gioco per PSP conterrà nuovi Mission Mode e nuovi Mobil Suits come: il Reborns Gundam, il Gundam 00 Raiser, il Gundam Wing Zero e Mobil suits particolari come il Gundam Nataku ( una versione modificata dello Altron Gundam presente solo in Gundam Wing Endless Waltz).

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News